Condizioni generali contrattuali

1. PRENOTAZIONE
a) La prenotazione si perfeziona col versamento di una caparra da concordare con il proprietario, generalmente del 20% dell’importo dovuto per il soggiorno.
b) Dopo aver effettuato il versamento della caparra sarà cura del cliente inviare via mail all’indirizzo info@casarainone.it gli estremi della conferma dell’avvenuto pagamento, unitamente alle Disposizioni Contrattuali debitamente sottoscritte per accettazione.
c) Nella scheda di prenotazione si dovranno indicare: i dati dell’intestatario della prenotazione, gli estremi di pagamento dell’acconto, recapiti telefonici e nome degli altri occupanti l’alloggio.
d) Solo dopo aver ricevuto tutta la documentazione, la casa è considerata prenotata.
e) Alla ricezione del foglio di prenotazione, degli estremi del pagamento, casa rainone invierà una e-mail a conferma dell’ avvenuta prenotazione con allegati i propri numeri di telefono per le necessarie comunicazioni riguardanti l’arrivo e tutti i riferimenti afferenti il soggiorno.

2. ARRIVO E PARTENZA
L’immobile verrà consegnato direttamente dal proprietario o da persona da lui delegata. L’immobile sarà disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. La riconsegna dovrà avvenire entro le ore 10:00 del giorno di partenza. La riconsegna della casa dopo l’orario prestabilito, dovrà essere preventivamente concordata con il proprietario. E’ possibile modificare gli orari previo accordo con il proprietario e solo dietro espressa accettazione di quest’ultimo, compatibilmente con le esigenze e i diritti dei clienti entranti o uscenti.

3. ACCONTO, SALDO E CAUZIONE
Le tariffe comprendono: il soggiorno per il periodo stabilito. Nel prezzo concordato sono inclusi i consumi di acqua, elettricità, il gas e la biancheria da letto e da bagno: unica fornitura all’atto dell’inizio del soggiorno.

Le tariffe NON comprendono: le pulizie finali dell’alloggio di Euro 50,00 (valida solo per pernottamenti settimanali).

Eventuali richieste di Kit Biancheria eccedenti a quella inclusa nel prezzo avranno un costo ulteriore di 15,00 euro a dotazione.

Da versare all’arrivo:
– Deposito cauzionale (rimborsabile a fine soggiorno) €. 200,00 in contanti;
– Saldo in contanti o altro mezzo di pagamento da concordare con il proprietario.

Il saldo sarà effettuato alla consegna delle chiavi (arrivo), o prima della data di inizio soggiorno con le modalità da concordare preventivamente.

4. CAUZIONE
Alla consegna delle chiavi il cliente dovrà versare una la somma di € 200,00 (duecento), in contanti, come deposito cauzionale al proprietario. Tale somma sarà restituita al cliente al termine dell’affitto, salvo che il cliente procuri danni all’alloggio, agli arredi, allo stabile, meno eventuali detrazioni per danni causati ed ogni costo addizionale non incluso nel prezzo pagato.
Nei casi dubbi, il proprietario tratterrà l’intera cauzione e restituirà l’eventuale differenza insieme alla ricevuta della spesa affrontata per il ripristino in un secondo tempo.
All’inizio del soggiorno al cliente verrà consegnato un documento contenente l’elenco dei mobili, arredi e suppellettili presenti nell’alloggio.

Inoltre verranno fornite tutte le informazioni ed il supporto necessario per una vacanza confortevole e rilassante.